Politica di Spedizione
Come Posso Controllare Lo Stato del Mio Ordine?
È possibile contattare l'assistenza cliente shopit@xp-pen.com lun-ven 10:00-17:00 PST / GMT + 8
Quanto Tempo Ci Vorrà Per Ricevere Il Mio Ordine?
Gli ordini (di articoli in stock) effettuati dal lunedì al venerdì verranno elaborati e spediti entro 2 giorni lavorativi.
Per tutte le tavolette: Il pacco verrà consegnato entro 5-8 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Per tutti gli accessori: Il pacco verrà consegnato in 10-15 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Si prega di notare che in occasioni, come durante le vacanze e grandi eventi di vendita, potrebbe esserci un leggero ritardo nei tempi di elaborazione. La tua attività è importante per noi e facciamo tutto il possibile per evadere il tuo ordine il più rapidamente possibile.
Come Posso Pagare Il Mio Ordine?
Puoi pagare tramite PayPal, Carta di credito (Visa e Mastercard) e Klarna. Tutte le informazioni personali inviate saranno sicure e protette.
Effettuare Un Ordine Online Richiede Solo Pochi Clic
• Fare clic sull'articolo che si desidera acquistare e aggiungere al carrello
• Fare clic sul pulsante "acquista ora" o "aggiungi al carrello" e procedi al pagamento.
• Riceverai un'email di conferma del tuo ordine che include il numero dell'ordine
Spedizione:
Noi di XP-PEN (IT) abbiamo magazzini in Germania, Francia e Cina. le spedizioni verranno organizzate in base alla disponibilità di inventario.
Hotline Nella Regione Europa:
XPPEN Technology CO.
Calle Cobalto 184
L'Hospitallet de Llobregat, Barcelona
08907
Spagna
Tel : 0034-722189888
Supportiamo La Consegna Nei Seguenti Paesi:
Italia
Belgio
Svizzero
Germania
Spagna
Francia
Lussemburgo
Olanda
Portogallo
Irlanda
Austria